Smaltimento rifiuti

Smaltimento rifiuti

Da più di 20 anni Nordest Ecologia è specializzata nello smaltimento di rifiuti speciali prodotti da aziende e da attività di produzione in genere.

Siamo in grado di provvedere alla raccolta, al trasporto e allo smaltimento di varie tipologie di materiali non pericolosi come legno, plastica, vetro,metalli ferrosi e non e carta/cartone.

Nel rispetto delle più severe norme in materia di prevenzione dei rischi e riduzione dei potenziali impatti ambientali, nel gennaio 2000 è stato realizzato un nuovo sito di ricezione e stoccaggio temporaneo di rifiuti speciali ed un impianto di cernita e selezione e riduzione volumetrica per avvio al recupero di rifiuti non pericolosi composti da carta, cartone, legno, materie plastiche e metalli e dal marzo 2001 l’azienda è certificata UNI EN ISO 14001, una garanzia in grado di assicurare standard conformi ai parametri di qualità europei.

Nordest Ecologia offre la propria professionalità e i propri servizi anche ad aziende che producono rifiuti speciali pericolosi come acidi, basi, sgrassature, polveri, fanghi e solventi che necessitano di interventi per la rimozione di eternit avendo cura di applicare tutte le precauzioni per il loro corretto smaltimento.

L'azienda infatti dispone di mezzi dedicati per il trasporto e lo stoccaggio temporaneo di materiali pericolosi che verranno successivamente consegnati in specifici impianti autorizzati al trattamento e allo smaltimento.

Tra i servizi per lo smaltimento dei rifiuti siamo in grado di provvedere alla fornitura di sacconi tipo big bag per la raccolta di rifiutipericolosi e non e alla fornitura di fusti e container che verranno prontamente ritirati e sostituiti come da accordi pattuiti con i clienti.

Smaltimento dei rifiuti : Nordest Ecologia su richiesta provvede inoltre a fornire i seguenti servizi :

  • Recupero di altri materiali come PVC, PP (polipropilene), PE (polietilene), HDPE (polietilene alto peso molecolare), LDPE (polietilene basso peso molecolare) che verranno prelevati e trasportati presso impianti specializzati.
  • Interventi per lo svuotamento e la pulizia di vasche interrate utilizzate in ambito industriale e produttivo.
  • Smantellamento di macchinari e di complessi produttivi e al recupero di personal computer, stampanti e altre attrezzature elettriche e/o elettroniche (Raee).


Operiamo principalmente
nelle aree di Verona, Vicenza e Padova ma su richiesta e verifica forniamo questo servizio su tutto il territorio Veneto.


 Il servizio è rivolto esclusivamente alle aziende, enti e pubbliche amministrazioni.

VUOI AVERE INFORMAZIONI

  1. ______________________________________ Contattaci allo 0444 437786 oppure inviaci una richiesta.
  2. Campo richiesto
  3. Inserisci la Ragione sociale
  4. Campo richiesto
  5. Indirizzo email non valido.
  6. campo richiesto
  7. Devi accettare il trattamento dei dati personali

Company profile


pdfScarica la presentazione

della nostra azienda