Smaltimento lampade e lampadine

smaltimento lampade lampadine

Nel 2013 Nordest Ecologia è entrata nei Consorzio  ECOLAMP.
L’ingresso in questo importante Consorzio significa il possesso di requisiti tecnici e autorizzativi che sono sinonimo di garanzia e capacità professionali nella gestione dei rifiuti pericolosi.

ECOLAMP è il Consorzio senza scopo di lucro che si occupa proprio della raccolta e del trattamento delle sorgenti luminose a basso consumo esauste, rifiuti che contengono componenti tossiche ma possono essere riciclati fino al 95%.
Il contributo di tutti noi è fondamentale per proteggere l’ambiente e la nostra salute dai rischi derivanti dall’inquinamento e dalle elevate quantità di rifiuti prodotti.

Il trattamento specializzato di questi componenti garantisce, infatti, vantaggi ambientali, sanitari ed economici, l’eliminazione e la messa in sicurezza di sostanze pericolose e il recupero di materiali impiegabili per nuove applicazioni.
Le lampade e le lampadine a basso consumo di energia, i tubi lineari e tutte le sorgenti luminose a scarica devono essere separate dai normali rifiuti urbani.

Affidati a Nordest Ecologia per ottenere un servizio completo di ritiro, trasporto, invio a trattamento e recupero dei componenti domestici e professionali;

Operiamo principalmente nelle aree di Verona, Vicenza, Padova e Treviso ma su richiesta e verifica forniamo questo servizio su tutto il territorio Veneto.

 Il servizio è rivolto esclusivamente alle aziende, enti e pubbliche amministrazioni

VUOI AVERE INFORMAZIONI

  1. ______________________________________ Contattaci allo 0444 437786 oppure inviaci una richiesta.
  2. Campo richiesto
  3. Inserisci la Ragione sociale
  4. Campo richiesto
  5. Indirizzo email non valido.
  6. campo richiesto
  7. Devi accettare il trattamento dei dati personali

Company profile


pdfScarica la presentazione

della nostra azienda